cosa conferire
- pannolini, pannoloni per adulti e traverse
Iscrivendosi ad un’apposita lista l’utente avrà diritto al servizio e a due contenitori: uno anti-odore per uso domestico e l’altro per l’esposizione su suolo pubblico. Questi rifiuti vanno separati dagli altri e conferiti in un qualsiasi shopper della spesa. In caso di abitazioni condominiali non conferire all’interno dei bidoni carrellati. Esporre i rifiuti, davanti alla propria abitazione, il venerdì dalle ore 21:00 alle ore 24.00. Dopo lo svuotamento, l’utente dovrà ritirare i contenitori dal suolo pubblico.
Il servizio è rivolto a famiglie con bambini al di sotto dei 3 anni ed alle famiglie con persone anziane e/o componenti affetti da malattie di lunga degenza già seguiti dai Servizi di Assistenza. L’utenza dovrà essere censita dall’Ufficio Ecologia dell’ente.
Il servizio supplementare di raccolta Pannolini, Pannoloni e Traverse va attivato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Boscotrecase in Via Rio,1, che detiene giusto elenco degli aventi diritto.
Conferendo i pannolini e pannoloni nel modo raccomandato si contribuisce ad aiutare l’ambiente. Infatti sono composti da materiali che, una volta separati, possono essere recuperati.